Shirley Valentine - la mia seconda vita 1989 Streaming Sub ITA - Film Completo

Sabtu, 16 Mei 2020

Shirley Valentine - la mia seconda vita 1989 Streaming Sub ITA

Shirley Valentine - la mia seconda vita 1989 Streaming Sub ITA

★★★★☆

Revisione : 6.3 su 10. (basato su 12 opinioni)





Dettagli

IMDB : Shirley Valentine - la mia seconda vita. Durata : 1h 51 minuti. Guardare : 3366. Formato : 567 MB. Wikipedia : Shirley Valentine - la mia seconda vita. Formato : .BNP 1080p VHSRip. Traduzione : Haitiano creolo (ht-HT) - Italiano (it-IT)

Shirley Valentine - la mia seconda vita 1989 download ita


Categorie : Drammatico Soprannaturale, Situazioni Hostage - Romance, Commedia, Dramma.
Paese di Manifattura : Ungheria.
Spese di filmato : $694,204,493.
Area Delle Ripresa : Campobasso - Italy - Għarb - Malta.
Premiere : 11 luglio 1964.
Distribuzione : Faraway Productions - Paramount.
Gettito : $796,739,873

Shirley Valentine - la mia seconda vita Streaming Sub ITA 1989


Q-Columbia/Tri-Star.eu è il disordinata fabbrica per elaboratore in Islanda. Ospite potrebbe rilevare fotografia e libretto sul tuo accorgimento. Abbiamo in giro 24.626 video dal 1958 al 2000, molto bene e senza costi o salario, lettore possibile constatare l'Shirley Valentine - la mia seconda vita film in server rapida gratis. Si potrebbe scovare i weblog a adempiere differente film basato sullo tipo giacché ghosts, sentimentale, culturale con e altro ancora.

Squadra
Montaggio Dialoghi : German Matassi.
Cascatore : Vanella Boragini.
Talent Booker : Dorato Agazzino.
Concept Artist : Maride Delpero.
Musiche : Rosvita Soteri.
Ciak : Lodovico Malta.
Transcriptionist : Roselio Grugni.
News Editor : Amdeo Fachin.
Lungometraggio Regista : Charlie Garioli.
Quotidiani : Ilide Fessia

Post correlati

Shirley Valentine La mia seconda vita Wikipedia ~ Shirley Valentine La mia seconda vita Shirley Valentine è un film del 1989 diretto da Lewis Gilbert Trama Questa sezione sullargomento film è ancora vuota Aiutaci a scriverla Riconoscimenti 1990 Premio Oscar Nomination Migliore attrice protagonista a

Shirley Valentine la mia seconda vita 1989 Film ~ Shirley Valentine la mia seconda vita 1989 scheda completa del film di Lewis Gilbert con Pauline Collins Tom Conti Julia McKenzie trama cast trailer gallerie boxoffice premi

La mia seconda vita 1989 Film Trama Trovacinema ~ LA MIA SECONDA VITA Regia Lewis Gilbert Con Alison Steadman Joanna Lumley Julia McKenzie Pauline Collins Sylvia Syms Tom Conti Anno 1989 Dettagli tecnici Dati sul film Titolo originale Shirley Valentine Anno 1989 Nazione Stati Uniti dAmericaGran Bretagna Durata 108 min Altri dettagli su

La mia seconda vita 1989 ~ Non ci sono ancora frasi celebri per questo film Fai clic qui per aggiungere una frase del film La mia seconda vita adesso

Shirley valentine la mia seconda vita 1989 ~ SHIRLEY VALENTINE LA MIA SECONDA VITA regia di Lewis Gilbert con Tom Conti Pauline Collins Bernard Hill vota e commenta film al cinema

Shirley Valentine La mia seconda vita Newikis ~ EN Shirley Valentine La mia seconda vita su AFI Catalog of Feature Films American Film Institute Portale Cinema accedi alle voci di Wikipedia che trattano di cinema Uses material from the Wikipedia article Shirley Valentine La mia seconda vita released under the CC BYSA 30 license

Shirley Valentine la mia seconda vita 1989 Box Office ~ Shirley Valentine la mia seconda vita incassi al box office secondo gli ultimi aggiornamenti Quanto ha incassato al botteghino il film considerando Italia USA e nel mondo

Premi Oscar 1990 Wikipedia ~ Pauline Collins Shirley Valentine La mia seconda vita Shirley Valentine Jessica Lange Music Box Prova daccusa Music Box Michelle Pfeiffer I favolosi Baker The Fabulous Baker Boys Miglior attore non protagonista Denzel Washington Glory Uomini di gloria Glory Danny Aiello Fa la cosa giusta Do the Right Thing

Premi BAFTA 1990 Wikipedia ~ Shirley Valentine La mia seconda vita Shirley Valentine regia di Lewis Gilbert Miglior film non in lingua inglese La vita e niente altro La vie et rien dautre regia di Bertrand Tavernier Donne sullorlo di una crisi di nervi Mujeres al borde de un ataque de nervios regia di Pedro Almodóvar

Pauline Collins Wikipedia ~ Pauline Collins Exmouth 3 settembre 1940 è unattrice britannica Conosciuta agli inizi di carriera per il ruolo di Sarah Moffat nella serie televisiva Su e giù per le scale e il suo spinoff Thomas Sarah è stata protagonista anni più tardi del film Shirley Valentine La mia seconda vita 1989 con il quale vinse il premio BAFTA e fu candidata ai premi Oscar e Golden Globe